Planet Farms, società del settore del vertical farming, torna in comunicazione in tv con lo spot dedicato alla linea di insalate Frescaah, ideato dall’agenzia di comunicazione integrata Next14. La campagna, on air per sei settimane a partire da domenica 2 marzo, prevede la programmazione di un 15’’ su La7, con una presenza in apertura/chiusura del break pubblicitario dei programmi di fascia prime time.
La creatività dello spot esplora il concetto di premiumness esaltando le caratteristiche uniche delle insalate Planet Farms e utilizza l’ASMR per valorizzare le percezioni sensoriali di benessere evocate da particolari suoni. Il messaggio principale è legato all’ascoltare ‘il gusto vero dell’insalata’: il suono delle foglie appena colte, il loro soffice tonfo nel piatto, e la loro croccantezza.
“Il rilancio della gamma prodotto, insieme all’avvio del nuovo stabilimento produttivo di Cirimido, segna un momento importante per l’azienda che ha recuperato la sua copertura distributiva dopo lo stop forzato dello scorso anno”, commenta nella nota Mara Valsecchi, Ceo Planet Farms Italia.
Ricordiamo che lo stabilimento produttivo di Cavenago era stato distrutto da un incendio a gennaio 2024.