Campagne

Più di un prezzo, Lidl racconta il valore delle scelte nella prima campagna di branding

Parte oggi in 31 Paesi europei la prima campagna di branding di Lidl con il nuovo claim Lidl vale davvero. Non vuole essere solo uno slogan pubblicitario, ma una promessa rivolta ai clienti: rendere accessibili a tutti prodotti di qualità, convenienti e sostenibili.

Obiettivo, andare oltre il rapporto qualità-prezzo, sottolineando ciò che conta davvero nella vita delle persone: sicurezza, affidabilità e la possibilità di realizzare i propri progetti. È una promessa che Lidl rivolge ai clienti, ai collaboratori, all’ambiente e ai partner commerciali: offrire prodotti accessibili, investire nel futuro professionale, ridurre l’impatto ambientale e costruire relazioni di fiducia a lungo termine.

Come spiega nella nota Gianfranco Marc Brunetti, Ad Area Cliente Lidl Italia, oggi non basta proporre prodotti di qualità: i brand devono anche agire con responsabilità sociale e ambientale.

On air fino a fine ottobre, la campagna è pianificata su tv, piattaforme digitali e social media. Lo spot racconta che ciò che vale nella vita dipende dalle scelte e dagli obiettivi di ciascuno, e Lidl vuole essere al fianco delle persone nel raggiungerli.