Mercato

Pinterest entra a far parte dell’International Advertising Association Italy

Marianna Ghirlanda
Marianna Ghirlanda

L’International Advertising Association (IAA) annuncia l’ingresso di Pinterest tra i suoi membri. Le persone usano Pinterest per cercare ispirazione e nuove idee, per esplorare le loro passioni e per pianificare il what’s next con un intento volto all’azione. Questo comportamento si traduce in un’esperienza che combina la ricerca visiva con elementi social e commerce, permettendo agli utenti di esplorare e scoprire nuovi prodotti e idee in modo personalizzato.

“IAA Italia È particolarmente felice di accogliere Pinterest tra i propri associati, perché siamo due realtà che condividono valori e visione”, commenta nella nota Marianna Ghirlanda, Presidente IAA Italy.

“IAA è un punto di riferimento per il settore ed entrare a farne parte è per noi motivo di
orgoglio. Siamo felici di poter condividere la nostra prospettiva fondata sulla visual discovery
per l’arricchimento dell’intero ecosistema media e creativo italiano”, aggiunge Massimiliano Bondi, Pinterest Agency Lead Italy.