Insomma, non solo un frutto, ma esperienza di stile e piacere. Come ci racconta Salvo Garipoli, Country Leader In Italia per Pink Lady, si è per questo creativamente strizzato l’occhio all’universo fashion e lifestyle. Non a caso, a firmare la campagna la regista e fotografa belga Charlotte Abramow, collaborando con l’agenzia Romance, che si è aggiudicata il relativo pitch globale, declinato poi in ognuno degli 11 Paesi del lancio, con campagna social in Italia by ACQA, e il media di havas#.
Il target
Come detto, la nuova piattaforma di comunicazione, investimento ingente su tutti i media, dalla tv alla radio, Ooh e retail, vuole conquistare nuovi consumatori, arrivando ai 100 mio entro il 2030. In Italia, per Pink Lady è il quarto mercato e nel nostro paese si producono il 50% delle mele del brand, si punta a raddoppiare la quota del 10% oggi detenuta, mettendo a segno anche nel prossimo anno la crescita che ha caratterizzato gli esercizi precedenti.
Chi è Pink Lady
Creata da più di 25 anni, l’Associazione Pink Lady Europe riunisce oggi 3.159 aziende agricole, 13 distributori autorizzati e 10 vivaisti italiani, francesi e spagnoli. Questo modello di collettivo agricolo si è costituito e cresce sulla base di valori di equità e di solidarietà.
