Youmark

Piano City ritorna a Palermo dal 5 al 7 ottobre 2018 con tre giorni di eventi, oltre 65 concerti e 90 ore di musica

I concerti di Piano City si terranno nei luoghi che meglio rappresentano la storia e le recenti trasformazioni di Palermo. Da oggi, 26 settembre a partire dalle ore 10, saranno aperte le prenotazioni per alcuni dei concerti a numero chiuso. La maggior parte dei concerti sarà invece a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Importante novità di questa edizione sono gli House Concert, grazie a coloro che hanno scelto di aprire la propria casa.

Il Festival è organizzato da Piano City Milano, Teatro Massimo e Comune di Palermo, in collaborazione con il Conservatorio di Palermo e prodotto da h+ – (HFILMS)

Piano City Palermo è realizzato grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo che sostiene Piano City Palermo e Piano City Milano fin dalle prime edizioni, GNV main partner di Palermo Capitale della Cultura e Fastweb. Hermès sceglie di abbracciare la manifestazione con la sua Fondation d’Entrepise Hermès attraverso il sostegno di giovani talenti.

Tutti gli appuntamenti di Piano City Palermo sono a ingresso libero fino a esaurimento posti, salvo differenti indicazioni riportate sul programma in corrispondenza di ciascun evento.

I dettagli dei concerti sono indicati sul sito