Continua la collaborazione tra Philadelphia, marchio del Gruppo Mondelēz International, e YAM112003 : una partnership che prosegue con l’obiettivo di consolidare la presenza del brand nel mercato italiano, puntando su un approccio omnicanale.
L’agenzia continua a essere partner supportandolo nella creazione di attivazioni speciali, contenuti digital e social, e iniziative in-store per coinvolgere il consumatore lungo tutto il customer journey.
Proprio la comunicazione in store negli ultimi anni è diventata un asset strategico, sempre più rilevante per dare maggiore visibilità nella fase finale del funnel, quella dell’acquisto. In questo scenario, YAM112003 ha trasformato comunicazioni più tattiche, come promo di prodotto e concorsi, in opportunità di engagement come giochi, totem interattivi e minieventi nel punto vendita, per coinvolgere sempre di più i consumatori.
“Philadelphia è da oltre 50 anni simbolo di qualità e convivialità sulle tavole degli italiani, e per noi, questo significa costruire un dialogo autentico e coerente con il pubblico, sia online che nei punti vendita, creando esperienze coinvolgenti e di valore”, commenta nella nota Elide Dell’Avo, Client Service Director YAM112003.
All’interno di questa collaborazione, YAM112003 continuerà inoltre a rafforzare la brand equity di Philadelphia valorizzando la partnership con Lega Serie A, attraverso iniziative capaci di arrivare al consumatore in modo diretto.