Media & Research

PHD per il product placement di Buondì Motta all’Isola dei Famosi

Sull’Isola dei Famosi, dove comfort e agio spariscono, Buondì Motta risolleva gli animi dei concorrenti Vip con una sponsorizzazione, a cura di PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP) che dura per tutte e 12 le settimane di trasmissione del reality show, prodotto da Mediaset, in collaborazione con Magnolia, diventando premio per i naufraghi più bravi e fortunati, che la riceveranno come ricompensa.

Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Buondì Motta sarà presente sia durante il daytime che il primetime, e in più sul web con attività di digital engagement e social entertainment. Buondì sarà la colazione premio per il naufrago che vincerà la prova leader.

Con il digital engagement ed entertainment, Buondì coinvolgerà anche gli utenti dei social Instagram e Facebook, attraverso video e post collegati alle puntate. La visibilità sarà incrementata dalla raccolta delle puntate nel portale Videomediaset e da clip dedicate al prodotto.

Credit

Agenzia media: PHD Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Communication Planner: Giulia Zanoletti

Communication Planner: Jennifer Ramanzini