Peuterey Plurals – laboratorio creativo del brand italiano Peuterey – prosegue il suo percorso di ridefinizione dell’urbanwear contemporaneo con la nuova campagna firmata dal fotografo Andrea Bianchera, già al fianco di nomi della scena musicale come Marracash, Sfera Ebbasta, Marco Mengoni e Shiva. I capi della collezione PE/25 sono protagonisti di un racconto visivo che mette al centro una linea genderless, progettata per le nuove generazioni. Una linea di collezione legata al mondo Peuterey, ma al tempo stesso con una sua dimensione opposta e complementare, che resta fedele al DNA del brand e ai suoi valori imprescindibili: comfort e qualità. Il logo azzurro – reinterpretazione del classico rosso Peuterey – diventa il simbolo del rinnovamento: un invito a rompere gli schemi e a esplorare nuovi orizzonti creativi.
La campagna è ambientata in uno scenario urbano e onirico, dove i protagonisti Plurals emergono in mezzo a una folla anonima, composta da comparse impercettibili. Ogni scatto si trasforma così in un’affermazione di stile, una dichiarazione di identità.
La campagna, online dal 5 maggio, è sviluppata per piattaforme digitali e magazine di riferimento. Per parlare direttamente alla Gen Z, infatti, il progetto si amplifica su due hub creativi, Collater.al e Outpump, punti di riferimento per le nuove generazioni.
Credit
Peuterey Brand Team
Cristina Castelli Head of Marketing, Communication, E-commerce
Giovanni Lusini, Peuterey Group Advertising Director
Chiara Balla, Fashion Designer
Valentino Ieri, Product Coordinator
Creative Production: Collater.al Studio
Art Director Alessandro Timpanaro
Photographer Andrea Bianchera
Primo assistente/DOP Federico Lombardi
Photo Assistant Michelangelo Carliez
Digital Manola Casciano
Videomaker & Video Editor Andrea Giani
Stylist Aurora Zaltieri
Stylist Assistant Roberta Vacca
Make Up & Hair Helena Collaviti
Make Up & Hair Assistant Sara Bergaglio
Project Manager Alessia Migliaccio
Producer Cristiano di Capua
Models Trinity Alexandria Grussel
Etienne Macline
Extra models Paolo, Andrea, Matilde, Ekaterina, Anna