Dopo l’apertura del suo ufficio a Milano a maggio, Peter Schmidt Group rafforza la propria presenza nel Nord Italia con l’ingresso di Cristina Balbo, professionista con un’esperienza internazionale a New York, Amsterdam e Parigi avendo collaborato con agenzie globali come Turner Duckworth, Design Bridge & Partners e NiCE Ltd. e seguito brand come Coca-Cola, Heineken, P&G, Ferrero e Hershey’s.
“Cristina combina competenze di design con solide capacità di consulenza”, commenta nella nota il Ceo Lukas Cottrell. “Siamo lieti che la nostra strategia per il Nord Italia l’abbia convinta. La sua visione del design come leva di crescita aziendale è perfettamente in linea con la filosofia dell’agenzia”.
“Il design è oggi un driver fondamentale della crescita, quando l’attenzione dei consumatori è sempre più breve. Peter Schmidt Group unisce chiarezza strategica, eccellenza creativa e innovazione tecnologica, sfruttando strumenti come l’intelligenza artificiale e il digital brand management. Sono entusiasta di portare questa esperienza sul mercato italiano e di accompagnare brand storici nel loro percorso di trasformazione”, aggiunge Balbo.
Nel 2024 Peter Schmidt Group ha registrato una crescita di circa il +20%. Inoltre, l’agenzia è partner della conferenza ‘Creativity 4 Better’, che si terrà a Milano il 2 ottobre.