- BeHer Academy: una piattaforma per educare e stimolare una riflessione aperta sul tema
- Osservatorio BeHer: uno spazio per condividere dati e approfondimenti utili a promuovere azioni di parità
- Rubrica BeHer: una vetrina con contatti e risorse su temi femminili
- Supporto BeHer: un aiuto concreto a giovani donne nelle loro carriere e percorsi formativi
La nuova campagna
La pianificazione
“Questa campagna incarna perfettamente la nostra filosofia creativa: comunicazione che genera impatto culturale. Siamo fieri di supportare Peroni in questo percorso. BeHer non è solo un programma, ma una dichiarazione d’intenti che rispecchia i valori che condividiamo con Peroni: innovazione, autenticità e responsabilità sociale. È un privilegio poter mettere la nostra creatività al servizio di un cambiamento così significativo”, commenta nella nota Roberta La Selva, Ceo Ogilvy.
Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer, aggiunge: “Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Peroni, che ci ha portato a trasformare un’icona pubblicitaria in un manifesto di valori contemporanei. Poter contribuire a un progetto che unisce l’heritage di un brand storico italiano con un messaggio di progresso sociale rappresenta esattamente il tipo di sfida che ci appassiona e ci definisce come agenzia”.

Credit
Agenzia: Ogilvy Italia
President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile
Creative team: Giulia Richetta (Senior Art Director), Francesca Serpi (Senior Copywriter)
Agenzia: Ogilvy Italia
President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile
Creative team: Giulia Richetta (Senior Art Director), Francesca Serpi (Senior Copywriter)
Account team: Claudio Grandi (Client Service Director), Roberta Di Ponzio (Account Director), Elena Mantovani (Account Executive)
Strategy team: Luca Tapognani (Head of Strategy), Benedetta Gabrielli (Strategist)
Production team: Sanam Bartoletti (Head of Production), Aurora Antonello (Agency Producer)
Production team: Sanam Bartoletti (Head of Production), Aurora Antonello (Agency Producer)
Social team: Carola Bracci (Head of Social), Stefania Lopriore (Social Media Manager)
Cliente: Peroni
Viviana Manera – Marketing Director
Marina Manfredi – Brand Director Peroni Family
Anna Biccellari – Marketing Manager
Marco Puglielli – Associate Brand Manager
Ornella Perosce – Junior Brand Manager
Sofia Gianzi – Junior brand manager
Tommaso Costa – Assistant brand manager
Cdo: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Martina Perversi e Maddalena Ricolfi
Direction: Greg Ohrel
DoP: Alessandro Ubaldi
1st AD: Marco Corti
Costume designer: Sara Costantini
H&M: Paola Breda
Set Designer: Andrea Rosso
Offline Editor: Andrii Serbin e Claudia Caripoli
Post Producer: Roberta Caimi
Colorist: Daniel Pallucca
Music: Gone Daddy Gone (Willie Dixon)
Written by Gordon Gano
Published by Gorno Music
Administered by Kobalt Music Publishing Ltd
Published by Gorno Music
Administered by Kobalt Music Publishing Ltd
Performed By Violent Femmes
Courtesy of Craft Recordings, a division of Concord
Courtesy of Craft Recordings, a division of Concord
© Hoochie Coochie Music / BMG Bumblebee
Per concessione di BMG Rights Management (Italy) Srl
Per concessione di BMG Rights Management (Italy) Srl
Online video: Band vfd
Sound mix: Disc to Disc Productions
Advisor: VA Consulting
Cpo: Alessandra Pasquini
Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli