Youmark

Per Userfarm un Oro e un Argento ai Brand Experience Awards 2018

Il Brand Experience Awards premia i progetti digitali più innovativi, creativi e di successo dell’anno tra i web video. Un premio che quest’anno ha visto 16 vincitori tra gli 83 progetti selezionati.

Per questa edizione 2018, Userfarm ha vinto due premi: il Golden Player nella categoria Economic Models con il Social Media Package e il Silver Player per la sua campagna WWF – Earth Hour nella categoria Big Causes / Social.

Userfarm consente a brand e ad agenzie di scegliere video appositamente realizzati per loro dai filmmaker della crowd a fronte di un unico brief. Fino ad ora i criteri di selezione erano essenzialmente qualitativi. Con l’introduzione del Social Media Package, i clienti possono testare la performance organica da una preselezione di 10-20 video prima di effettuare la scelta finale dei video da acquistare.

Le 2 settimane di test sui social network sono una risorsa per i brand che cercano sempre di più di dialogare con i propri fan. Tra i clienti che hanno già utilizzato questo strumento, SNCF, Herbalife, Acquario di Genova, Subito, Arena, solo per citarne alcuni.

Frederik Pénot (nella foto), Ceo Userfarm, commenta nella nota: “Di fronte alla sempre crescente necessità di contenuti video, il Social Media Pack consente ai nostri clienti di supportare la propria strategia digitale offrendo contenuti con performances già testate”.

Userfarm era già stata premiata lo scorso anno per il progetti Nespresso Talents 2016.

Related articles