Youmark

‘Per te, per me, Pernigotti’, il rilancio riparte da una slot machine e Lorenzo Marini Group

Pernigotti presenta la nuova campagna tv ‘Per te, per me, Pernigotti’. On air dal 15 novembre per rilanciare il brand in occasione delle prossime festività, lo spot è affiancato da un’attività di comunicazione integrata che si declinerà online sui social media e con azioni di promo pubblicità sul territorio nazionale.

Firma il progetto Lorenzo Marini Group, che nell’individuazione del claim ‘Per te, per me, Pernigotti’ punta a promuovere la gamma di prodotti dell’azienda (praline, tavolette, snack e la nuova golosissima crema spalmabile) articolata nelle due varianti Gianduia classico e Gianduia nero caratterizzate dai colori Oro e Nero.

Obiettivo del marchio, dunque, consolidare e rafforzare l’awareness raggiunta visualizzando nel primo soggetto l’intera gamma delle praline ed evidenziando il marchio con il suo payoff (cioccolato factory).

Lo spot mostra a rotazione sullo schermo, diviso in 3 sezioni verticali come fosse una slot machine, personaggi, prodotti e le scritte ‘Per te, per me, Pernigotti’.

La pianificazione, a cura di OMD, prevede un primo flight di campagna sulle reti Mediaset, Sky e Discovery on air dal 15 novembre per due settimane. La campagna verrà integrata dalla presenza sul territorio di impianti di affissione e di promozione presso alcuni punti vendita con dei corner ‘Choco Design’ in cui alcune food stylist offriranno il prodotto ai consumatori.

Inoltre, lo spot sarà on air sugli schermi del circuito The Space a Milano per due settimane dal 19 novembre al 9 dicembre.

Per il prossimo anno sono previsti altri flight che utilizzeranno esterna, stampa e web (a cura di Sottomarini, la web factory del Gruppo guidato da Lorenzo Marini).
Schermata 2015-11-13 alle 17.51.43