L’agenzia ha vinto il riconoscimento nella categoria Promotions & Incentives. Il progetto Together for Reconstruction per McDonald’s aveva conquistato, tra l’altro, anche un Bronzo all’ultimo Cannes.
L’iniziativa di solidarietà ‘Insieme per ricostruire’, lanciata a luglio 2012, aveva visto il Consorzio del Parmigiano Reggiano e McDonald’s fianco a fianco per sostenere la ripresa della produzione casearia nella zona colpita dal terremoto. Fino ad esaurimento scorte, era stato possibile dare il proprio contributo per aiutare la ricostruzione nelle zone emiliane e mantovane colpite dal sisma, acquistando un pezzo di Parmigiano Reggiano Dop all’interno dei ristoranti McDonald’s in Italia.
Credit
Executive Creative Director: Nicola Lampugnani
Executive Creative Director: Francesco Guerrera
Creative Director: Anna Palamà
Creative Director: Rossana Tocchi
Art Director: Francesco Caruso
Copywriter: Stefano Cucinotta
Management Representative: Simone De Martini
Client Service Director: Germano Zung
Account Director: Marcella Ierna
Account Executive: Marta Zurlo
Strategic Planner: Silvia Scherini
Marketing and Communication Director: Marco Ferrero
Marketing/Communication Dept.: Alessandra Buzzoni
Head Of Communication/Corporate Affairs Department: Tommaso Valle
Producer: Silvia Congiu
Producer: Vittorio Bonaffini
Filmaker/Editing: Samuele Dalò
Filmaker Earthquake: Roberto Mettifogo