Youmark

Per TBWA\Italia 1 Argento, 1 Bronzo E 3 Shortlist all’ADCI Awards 2018

GRUPPO TBWAITALIA, di cui sono direttori creativi esecutivi Gina Ridenti e Hugo Gallardo, vince 1 Argento, 1 Bronzo e ottiene 3 Shortlist agli ADCI Awards 2018.

‘The World Cup Blocker’ per il cliente ePrice porta a casa un Argento nella categoria digital e si aggiudica anche una Shortlist nella categoria media. Una extension ideata per proteggere i tifosi italiani dalla sofferenza dei mondiali. Scaricandola, tutti i contenuti di Russia 2018 venivano sostituiti con gif e permetteva di scoprire i prodotti ePrice.

E’ stato premiato con un Bronzo nella categoria craft il linguaggio scelto per comunicare nuovi prodotti e servizi per la nutrizione animale. Il cliente è Cargill, con il soggetto Cicogna.

Le Shortlist riguardano la campagna dedicata ai prodotti di investimento socialmente responsabili di BNL con ‘The future in your hands’ categoria tv e ‘The yellow guide’ categoria design. Una guida dedicata ai posti più Disruptive e ‘gialli’ di Milano distribuita ai rappresentanti del network TBWA presenti a Milano per un meeting internazionale.