Interactive

Per Sogni d’oro e Proximity BBDO sono coccole della natura (anche digital)

Coccole dalla natura è la parole d’ordine della nuova campagna digital di Sognid’Oro che così si è rilanciata in comunicazione dopo anni di silenzio.

Pianificato sul canale Facebook del brand, il video di lancio ha ottenuto, riferisce una nota, oltre 3 milioni di visualizzazioni in meno di tre settimane. Il video-evento è stato realizzato in Piazza 5 Giornate a Milano, dove è stato posizionato da Sognid’oro un Bottone delle Coccole al centro della piazza. Il Bottone delle Coccole è diventato inoltre protagonista di un concorso attivato sul sito www.sognidoro.it che ha registrato più di 90.000 giocate per tentare attraverso una meccanica istant win la vincita del vero e proprio Bottone delle Coccole.

Il concorso prevede l’estrazione di 50 Cofanetti Sognid’oro con all’interno una selezione di tisane Sognid’Oro e il Bottone delle Coccole, pulsante attraverso il quale inviare una richiesta di coccole ad una serie di persone scelte dall’utilizzatore del bottone.

La campagna dedicata al Bottone delle Coccole ha coinvolto oltre 6 milioni di utenti, sempre a quanto riportato nella nota, e Alessia Marcuzzi e il suo blog La Pinella attraverso diversi contenuti.

L’idea creativa è di Proximity BBDO, Basement è la casa di produzione del video di lancio. La pianificazione è a cura di Havas Media Group.