Media & Research

Per SEIF (Società Editoriale Il Fatto) nel 2018 raccolta pubblicitaria in crescita

Società Editoriale Il Fatto, media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali che di recente ha esordito sul Mercato AIM Italia, comunica che nel corso dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 la raccolta pubblicitaria della testata cartacea Il Fatto Quotidiano risulta in crescita del 21,1% rispetto all’esercizio precedente (31 dicembre 2017); anche la raccolta pubblicitaria digitale del sito ilfattoquotidiano.it risulta in crescita del 21,8% rispetto all’esercizio precedente (31 dicembre 2017).

Il trend di crescita si conferma anche nel primo bimestre del 2019 nel corso del quale il quotidiano ha registrato una raccolta pubblicitaria in crescita del 52,9% rispetto allo stesso periodo del 2018, mentre per il sito la crescita è stata pari al 28,7% rispetto allo stesso periodo del 2018.

I dati di cui sopra sono dati gestionali non sottoposti a revisione legale da parte della società di revisione.