Bilboa cambia look con un rebranding più pop che mai, e soprattutto cambia voce, con una nuova campagna creata da RUDE e prodotta da DUDE. Al termine di una gara che ha coinvolto diverse agenzie, la scelta è ricaduta sulla sigla milanese per accompagnare il marchio di solari italiani in un nuovo capitolo della sua storia.
Nasce così Il sole preso bene, un modo di posizionarsi pensato per parlare alle nuove generazioni e raccontare un rapporto con il sole che rompe gli schemi di sempre, quelli che vedevano il sole solo come qualcosa da proteggere.
Per Bilboa e rude, il sole non si evita, si prende e si vive bene, senza pensieri, ma sempre con crema e spirito giusto.
General Manager Personal Care & Beauty: Lorenzo Sironi
Country Manager Personal Care Italia: Alessandro Gesualdo
Marketing Director Personal Care: Simone De Pilla
Group Product Manager Personal Care: Gaia Venni
Senior Product Manager Personal Care: Laura Grassi
Junior Product Manager Personal Care: Arianna Cattaneo
Global Digital Marketing Manager Personal Care: Giacomo Sainaghi
Advertising & New Media Production Senior Manager: Gualtiero Pezzoni
Tv Producer: Carola Anna Maria Bianchi
Presidente & Business Director: Ilaria Belcastro
Founders & Creative Directors: Lorenzo Branchi, Dario Marongiu e Nicolò Carrassi
Production Company: DUDE
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Senior Producer: Valeria Mazzotta
Producer: Michele Pasini
Junior Producer: Laura Giuliani
Head of Physical Production: Simone Raddi
Production Coordinator: Francesca Di Donna
Post Production Director & Film Editor: Seba Morando
Junior Post Producer: Silvia Brigoli
Colorist: Giorgia Meacci
Photographer: Lucia Iuorio
Videomaker: Davide De Meo
Directors: Carlani e Dogana
DOP: Tommaso Terigi
Musica & mix: Magma Music Agency
Aiuto regia: Marcello Calvesi
Casting Director: Valentina Materiale – Casting By
Scenografia: Vito Zito
Styling: Giorgia Maggi