Rubriche

Per Luna Berlusconi e la sua DUE-B inizia la collaborazione con Discovery

Luna Berlusconi, Ceo DUE-B, con il suo gruppo di lavoro ufficializza la nuova collaborazione con Discovery e la messa in onda della prima produzione già ad aprile su Real Time.

 

Nel portfolio della società una serie di produzioni Made in Italy. Dopo la parentesi del 2015 con ‘Vaya Fauna’ per il prime time di Telecinco, canale televisivo spagnolo, oggi il ritorno sul mercato internazionale con ‘#Riccanza’ che, dopo i risultati di ascolto in Italia, è riuscito a varcare il confine arrivando in Francia. Anche ‘Bella più di prima’ è stato venduto e mandato in onda su network di paesi stranieri come la Russia.

 

Aperti i nuovi casting di #Riccanza e la partenza dello spin-off di ‘Mamma che #Riccanza’, in onda con quattro episodi dal 13 marzo alle ore 22.50 su Mtv. ‘Hello Goodbye’, traslocato da Rete4 a Real Time, è invece pronto al debutto dal prossimo 6 aprile con la conduzione di Pablo Trincia. La primavera vedrà anche il ritorno sul piccolo schermo della quinta edizione di ‘Bella più di prima’, sempre su La5, canale free femminile del gruppo Mediaset.