Youmark

Per le sue nuove Bresaole D’Autore, Panzeri affida le PR e il Social Media Management ad Aida Partners

Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners

Salumificio Panzeri, azienda presente sul mercato dal 1943 e specialista nella produzione della Bresaola della Valtellina IGP, ha scelto di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di Pr e il Social Media Management delle nuove Bresaole D’Autore create in collaborazione con lo Chef Stellato Claudio Sadler.

Nicolò Panzeri, Presidente del Salumificio Panzeri, afferma nella nota: “Da sempre ci impegniamo per garantire il massimo della qualità nel rispetto dell’ambiente. Abbiamo sempre lavorato per mantenere un rapporto simbiotico con il territorio che ci ospita e le sue tradizioni. Grazie alla collaborazione con Aida, puntiamo a comunicare questo innovativo progetto che ci permetterà di rinnovare la nostra realtà aziendale su diversi fronti, comunicando il cambiamento nel rispetto della tradizione”.

“Puntiamo a garantire servizi di qualità e strategie personalizzate per i nostri clienti perché abbiamo a cuore la loro crescita, nel rispetto delle singole specificità”, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. “Da sempre abbiamo una forte specializzazione nel mondo del food e della ristorazione. Questo progetto li combina alla perfezione dando vita a un prodotto nuovo e di grande qualità, perfetta espressione delle migliori creazioni gastronomiche italiane”.

La gestione delle attività Pr per Panzeri è affidata a Sara Della Noce, quelle di Social Media Management a Marco Manzoni e Chiara Bellomi, con la supervisione di Laura Valentini.