Youmark

Per la sua nuova comunicazione, De Cecco sceglie LoRo

Dopo una consultazione che ha visto in gara diverse agenzie, LoRo, sigla milanese guidata da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti (nella foto), ha ottenuto l’incarico per la comunicazione pubblicitaria del Gruppo De Cecco.

“Occuparsi di pasta, almeno una volta nella vita professionale, è sempre stato un nostro desiderio”, commentano dall’agenzia in una nota. “Quando poi si tratta di un marchio come De Cecco, terzo produttore di pasta al mondo, e primo nel settore della pasta di qualità, la soddisfazione e l’orgoglio sono ancora maggiori. L’incarico in realtà non riguarda solo la pasta, ma tutti i prodotti, anche se ovviamente sulla pasta – fatta ancor oggi secondo il metodo De Cecco, immutato da più di un secolo – sarà fondata la nuova strategia e concentrata la parte più consistente dell’investimento”.

Dall’inizio dell’anno è la quarta acquisizione per LoRo, dopo le gare vinte per Lievitosohn e Fluibron di Chiesi e Polase Plus di Pfizer.