Creativity & Beyond

Per la prima volta nella sua storia, Coca Cola non adatta lo spot. Potere di Avengers che ti trasforma in un super-eroe

In occasione dell’uscita del quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra ‘Avengers: Endgame’, Coca-Cola, Marvel Studios e J. Walter Thompson Brasil hanno unito le forze per lanciare uno spot da guardare anch’esso con i pop-corn.

Ispiratosi al nuovo film Marvel che ha già dato vita a numerose campagne, lo spot verrà trasmesso in 57 paesi, senza alcun adattamento ai mercati regionali, un fatto senza precedenti nella storia del brand.

Con un’equipe che ha coinvolto oltre 300 professionisti ed in sole sei settimane di produzione, tra l’approvazione dello script e la data di lancio finale del 12 aprile, la realizzazione di questo progetto è stata possibile solo grazie agli sforzi congiunti che hanno portato al raggiungimento dell’obiettivo di dar vita a una campagna cosmopolita, comprensibile nei mercati di tutto il mondo. La produzione ha visto coinvolta anche la casa di produzione Landia con il regista Rodrigo Saavedra.