Youmark

Per la prima volta nella sua storia, Baci Perugina comunica a Pasqua con uno spot tv. Perché un Bacio non è solo a San Valentino

Lo spot racconta in 15 secondi un’atmosfera di gioia familiare, vissuta attorno a una tavola in festa,per celebrare la Pasqua. L’investimento rientra nella strategia di sostegno del brand Baci Perugina in tutti i momenti in cui si vuole esprimere affetto. Non solo San Valentino dunque, ma durante tutto l’anno: dalle ricorrenze speciali, come Pasqua e Natale, all’autunno.

Lo spot è on air in tv dal 10 al 19 aprile. Parallelamente è prevista una campagna VOD e Social. La pianificazione è a cura di MEDIACOM.

Tutti i canali social di Baci Perugina (Instagram, Facebook, YouTube) sono gestiti da YAM112003. Lo spot vivrà anche sulle pagine Facebook e Instagram del brand.

Credit

Cliente: Federico Giorgio Marrano, Direttore Marketing Divisione Dolciari Nestlé Italiana

Agenzia: YAM112003

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Elide Dell’Avo

Account Manager: Federica Florio

Account Executive: Paolo Correale

Copy: Alessio Capobianco

Producer: Daniela Zanetti

Junior Producer: Ambra Usellini

Art Director: Erica Battello

Regia: Tommaso De Boni

Direttore fotografia: Massimo Costanzi

Agenzia di comunicazione: Found!