Interactive

Per la fornitura di luce e gas ora c’è anche Pulsee, digital company del gruppo Axpo. A DOING la campagna di lancio, media MediaClub

Il nuovo fornitore (Ad Axpo Italia è Simone Demarchi) offre un servizio 100% digitale e promette trasparenza e sostenibilità. La bolletta è personalizzabile, puntando in particolare ai giovani, alla ricerca di risparmio, e di tutti coloro con sensibilità green poiché è possibile decidere, a 1 euro al mese, di sottoscrivere servizi specifici che certificano l’origine dell’energia erogata, garantendone la provenienza da fonti rinnovabili. Il tutto in vista del mercato libero, che dovrebbe scattare nel 2020.

L’app, scaricabile gratuitamente da App store e Google Play, consente in mobilità di tenere sotto controllo, ma anche modificare, il piano sottoscritto, il metodo di pagamento, così come visualizzare e scaricare le bollette e inviare l’autolettura.

La campagna di lancio, al termine di una gara, è stata affidata a DOING, mentre il media è appannaggio di MediaClub (GROUPM).
In occasione della conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano, Pulsee ha portato per la prima volta in Italia la Space Waste Lab Performance, installazione outdoor realizzata dall’artista Daan Roosegaarde in collaborazione con ESA, l’Agenzia Spaziale Europea, invitando di alzare gli occhi al cielo alle 21.