Updating

Per il terzo anno consecutivo M&C Saatchi Pr si conferma agenzia di relazioni pubbliche e ufficio stampa di QVC Italia

M&C Saatchi Pr, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori moda, lusso e design, mantiene per il terzo anno consecutivo l’incarico per supportare il coordinamento dell’attività di comunicazione, ufficio stampa e media relation corporate e prodotto per QVC Italia, retailer multimediale di shopping.

L’agenzia affiancherà per tutto il 2017 il team di comunicazione e marketing interno a QVC Italia, composto da Chiara Pariani VP Brand & Communications di QVC Italia e Francia – Michele Tanci – Communication Manager e Sabrina Pigola – Corporate & Consumer Pr Senior Specialist.

Commenta nella nota Noseda: “Sono felice che una realtà così importante e innovativa come QVC Italia abbia confermato la sua fiducia all’agenzia. Il 2017 sarà un anno particolarmente strategico per QVC Italia che sta ampliando il suo raggio di azione e ha in atto ingenti programmi di sviluppo in più settori e canali. QVC Italia sta valorizzando, infatti, le molteplici eccellenze e talenti del Made in Italy, anche le più piccole e neonate realtà”.

M&C Saatchi Pr si colloca all’interno del network internazionale che fa capo a M&C Saatchi, del network di agenzie di comunicazione M&C Saatchi Worldwide, a Milano dal 2010.