Youmark

Per il suo secondo compleanno D1 Milano lancia il primo orologio termocromico e ne presenta una limited edition camouflage. Ieri sera a Milano l’evento, a firma LuxHub. Comunicando ‘giovane’, via press office e social

Non poteva essere altrimenti visto che i quattro soci di quest’azienda hanno una media di 23 anni e si apprestano a rafforzare l’awareness del loro brand, pure all’estero. Avendo da subito scelto di posizionarsi in quella nicchia trend chic in cui l’orologio diventa accessorio moda, lusso a prezzo accessibile (sui 160 euro).

Non a caso, a loro fianco LuxHub, la sigla Havas Media Group che offre expertise media, comunicazione e marketing a marchi e audience della moda e del lusso.

Ma torniamo alla nuova collezione. Come al microfono di youmark il founder e ceo Dario Spallone (co-founder Alessia Spallone, Alessandro Pedersoli e Mattia Bodini) racconta, trattasi di primato.

Per la prima volta, infatti, grazie al lavoro del team ricerca & sviluppo, si è creato un orologio in polimero con la tecnologia termovirante. Insomma, questo orologio cambia aspetto a seconda della temperatura. Sotto i 25° è di colore neutro, entro i 27° inizia la trasformazione e sopra, la metamorfosi si compie. Due le varianti della limited edition che inaugura la nuova linea, camouflage invernale, nella scala dei grigi, e classico, nelle sfumature del verde.

Perché, come recita il pay off D1 Milano, ‘il tempo è magia’. Tanto che l’evento di lancio, tenutosi ieri sera presso il Boscolo Hotel a Milano, è stato tutto a tema Alice nel Paese delle Meraviglie.

Related articles