Creativity & Beyond

Oral-B lancia il suo dentifricio con campagna di Publicis Uk e Digital di Enfants Terribles. Ed è record al Parco Sempione

Ha preso il via la campagna a supporto del lancio di Gengive & Smalto Pro-Repair, il nuovo dentifricio con cui Oral-B entra sul mercato italiano, diventando così una marca nel campo dell’igiene orale ad avere una offerta di regime completa: dagli spazzolini elettrici al dentifricio, al collutorio, al filo interdentale.

Un soggetto 20 secondi racconta l’ingresso di Oral-B nel settore dentifrici e le caratteristiche del nuovo prodotto. A cura di Publicis Uk, prevede l’on air sulle principali reti nazionali pubbliche e private. Forte anche la presenza online con una campagna digital e banner sui principali social network e siti di informazione curata da ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES.

Per celebrare il nuovo prodotto, Oral-B ha pensato anche ad un’attività sul territorio: il 25 maggio nel cuore di Milano un villaggio interattivo fin dal mattino si animerà con attività di formazione e divertimento dedicate all’igiene orale e la possibilità di creare la linea di dentifrici più lunga del mondo, provando ad aggiudicarsi il titolo del Guinness World Records. Prresenti Rudy Zerbi e due speaker di Radio Deejay, Andrea&Michele.

Credit

Tvc: Publicis Media

Campagna digital: Enfant Terrible

Pianificazione: Carat

Allestimenti evento: ALL Communication

Supporto Pr: MSL Group