Updating

Per il Gruppo TBWA\Italia 3 Argenti, 4 Bronzi e 1 Shortlist a questi ADCI Awards

Il Gruppo TBWA\Italia ha vinto 3 Argenti, 4 Bronzi e ha ottenuto una Shortlist agli ADCI Awards 2017.  In pratica, ha portato a premio 4 dei 6 clienti con cui ha partecipato a questa edizione del concorso nazionale.

Di diversa natura i lavori che hanno portato a questo risultato: da progetti classici a quelli cross-media, che hanno visto coinvolti tutti i reparti dell’agenzia, dimostrando la coesione tra TBWA\Italy, Integer e il reparto digital, reduce dalla vittoria della gara ENI.

Ector – The Protector Bear, giocattolo che protegge i bambini dal fumo, si è aggiudicato 3 Argenti nelle categorie Direct, Pr e Cyber (Innovation), oltre a un Bronzo in Promo&Activation. La campagna di prevenzione per la giornata mondiale contro il fumo per Roche è stata realizzata da Integer, in collaborazione con Trudi, Walce (Women Against Lung Cancer in Europe) e The FabLab e, dopo il lancio del 31 maggio, vedrà una seconda fase questo autunno.

TBWA\Italia ha poi ottenuto 2 Bronzi nelle categorie Craft e Design per The Blade, progetto realizzato con Integer per il lancio internazionale di Laser Blade XS The Blade, nuovo prodotto illuminotecnico di iGuzzini. L’agenzia, dopo essersi aggiudicata la gara indetta lo scorso febbraio dall’azienda marchigiana, ha costruito il concept ‘Your own blade’ per gli eventi di lancio internazionale, che ha visto coinvolte Londra, Berlino, Parigi e Sydney.

L’agenzia, inoltre, ha portato a casa anche 1 Bronzo nella Categoria Craft – Illustrazione, per la campagna stampa Ragnatela, realizzata per l’antidiolorifico Fastum gel di Menarini, e una shortlist per in Promo Activation per il progetto È già ora di vacanza di GNV, cliente storico di TBWA, già a premio durante la scorsa edizione degli ADCI Awards.