Updating

IF! Italians Festival #MetteteviScomodi. Non potete mancare. Iscrivetevi per partecipare. Al via venerdì 7, la tre giorni che mette a sistema la creatività. Youmark c’è e vi propone lo speech di Massimo Recalcati. Tra legge e desiderio, da che parte state?

IF! Italians Festival, evento dedicato alla creatività organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club ItalianoUNA – Aziende della Comunicazione Unite insieme al main partner Google, prepara la sesta edizione di scena al BASE Milano da giovedì 7 a sabato 9 novembre.

Il debutto è fissato per il 7 novembre con il Grand Opening, che prevede tre appuntamenti: si inizia alle ore 19 con ADCI Shortlist Party, evento gratuito e aperto al pubblico durante cui sarà possibile vedere, in attesa della premiazione di sabato 9 novembre, le campagne finaliste agli ADCI Awards. La festa inaugurale prosegue alle ore 20 con IF! Festival Design Challenge powered by Shutterstock, una ‘creative battle’ in cui tre direttori creativi o art director si sfideranno creando un’edizione speciale del manifesto di IF! Italians Festival 2019 ispirato al tema #MetteteviScomodi. A decretare il vincitore saranno gli spettatori, che voteranno il progetto migliore via app. A seguire, dalle ore 22 fino alle 2 del mattino, la musica sarà protagonista con IF! Operà Music Afterparty e il DJ set di Populous e Danysol.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti e a seguito della registrazione online a questo link.

Ricordando nuovamente che il filo conduttore di IF! Italians Festival di quest’anno, #MetteteviScomodi, sarà analizzato e approfondito in tre percorsi tematici: scelte coraggiose, cambi di prospettiva e (dis)intermediazione, non ci resta che invitarvi a visionare il ricco programma e a partecipare.