Youmark

Per Bennet e DDB Italia sono Black Days. Campagna integrata su punto vendita, radio, tv e canali social per una nuova dimensione di convenienza

Da giovedì 23 novembre, la catena di ipermercati Bennet lancia Black Days 2.0 ‘The Experience’, un appuntamento promozionale che vuole rompere gli schemi classici della grande distribuzione, invitando i clienti a entrare in una nuova dimensione di convenienza.

La campagna ideata da DDB punta a distinguere l’offerta dell’insegna con una comunicazione che invita i clienti ad addentrarsi in una dimensione sconosciuta, tramite canvas interattivi e un video notturno.

L’intera campagna è stata curata e sviluppata internamente da GRUPPO DDB ITALIA, con il supporto di Karen Film per la produzione video.

Credit

Agency: Gruppo DDB Italia
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Client Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
Art Director: Riccardo Ferro
Copywriters: Cristiana Barbaro, Emanuela Ferrari
Account Director: Luisa Brugnano

Account Supervisor: Silvia D’Angiò
Account Executive: Giulia Zanaboni

Project Manager: Antonio Di Donato
Social Media & Community Manager: Andrea Formisano, Matteo Villa
Production Agency: Karen Film
Director: Mauro Lodi