Da giovedì 23 novembre, la catena di ipermercati Bennet lancia Black Days 2.0 ‘The Experience’, un appuntamento promozionale che vuole rompere gli schemi classici della grande distribuzione, invitando i clienti a entrare in una nuova dimensione di convenienza.
La campagna ideata da DDB punta a distinguere l’offerta dell’insegna con una comunicazione che invita i clienti ad addentrarsi in una dimensione sconosciuta, tramite canvas interattivi e un video notturno.
L’intera campagna è stata curata e sviluppata internamente da GRUPPO DDB ITALIA, con il supporto di Karen Film per la produzione video.
Credit
Agency: Gruppo DDB Italia
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Client Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
Art Director: Riccardo Ferro
Copywriters: Cristiana Barbaro, Emanuela Ferrari
Account Director: Luisa Brugnano
Account Supervisor: Silvia D’Angiò
Account Executive: Giulia Zanaboni
Project Manager: Antonio Di Donato
Social Media & Community Manager: Andrea Formisano, Matteo Villa
Production Agency: Karen Film
Director: Mauro Lodi