E’ on air la nuova comunicazione di Bayer per Aspirina C firmata DLVBBDO.
Aspirina C, marca di riferimento per il mercato antinfluenzale, lancia quest’anno una nuova campagna mirata a ricordare la sua efficacia già dai primi sintomi influenzali, con il concept PensiamoCi Subito, che nasce da una analisi dei bisogni del consumatore.
Il concept, che è un vero e proprio invito ad agire immediatamente in caso di sintomi influenzali, evidenzia l’azione di Aspirina C contro febbre, gola infiammata e dolori influenzali e il rapido recupero anche grazie alla presenza della vitamina C, con un effetto positivo sul sistema immunitario.
Firmano la campagna i direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e l’art director Giorgia Pedrotta con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.
Produce Bedeschifilm per la regia di Laura Chiossone.
Credit
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Ccd/Copywriter: Georgia Ferraro
Ccd/Art Director: Nicola Cellemme
Art Director: Giorgia Pedrotta
Clients Service Director & Head of Operations: Chiara Niccolai
Client Service Director: Emanuela Munafò
Account Supervisor: Neli Mechenska
Senior Strategic Planner: Alessandro Mese
Tv Producer: Melina Mignani
Cdp: Bedeschi film
Executive producer: Emanuela Murelli
Producer: Nadia Macri
Regia: Laura Chiossone
Dop: Gigi Martinucci
Post produzione video: Proxima, Milano
Post produzione audio: Sample, Milano
Fotografo e post produzione: FM Photographers