Youmark

PayPal lancia in 15 paesi in tutta Europa, inclusa l’Italia, la nuova campagna multimediale integrata creata in collaborazione con Buzzman

L’obiettivo della campagna è quello di informare i consumatori che per Natale è possibile comprare regali in pochi click e in modo sicuro, grazie a PayPal, che offre il programma di protezione per gli acquisti online Buyer Protectione il programma di Rimborso delle Spese di Reso su milioni di siti web.

Nel video si mette in scena uno dei ‘drammi’ classici del Natale in famiglia e con i parenti: la protagonista è un’adolescente poco entusiasta di rivedere lo zio e di scartare il suo regalo. Uno zio che è sempre un po’ eccessivo ai suoi occhi. Uno zio che indossa lo stesso maglione ogni anno per Natale. Uno zio che racconta sempre le stesse battute. Uno zio che fa sempre il regalo sbagliato. Ma quest’anno potrebbe esserci la sorpresa, grazie a PayPal.

Il video, in versioni da 60″, 45″, 20″ è live al cinema (DCM, Rai e Moviemedia), con una campagna digitale sui social media e display programmatico. La campagna proseguirà per tutto il mese di dicembre sui canali citati.