Youmark

PayClick chiude il 2018 oltre i 10 M. Per il 2019 punta a ulteriore crescita e potenziamento della propria awareness

Luca Formicola, AD di PayClick

PayClick, che chiude il bilancio dello scorso anno superando i 10 M di euro di ricavi, con una crescita intorno all’8% rispetto al 2017 e una marginalità del 23%, punta ad una crescita consistente per il 2019.

La società ha sede a Pozzuoli ed è specializzata in Digital Performance Marketing, tra i suoi clienti sono presenti: Optima Italia, Wall Street English, Pegaso Università Telematica, IBL, Linear e altri.

Questo grazie a tre asset fondamentali per l’agenzia: da un lato la tecnologia, tramite piattaforme proprietarie, e i dati, dall’altro le persone, ossia le competenze strategiche e tecniche di un team verticale e coeso, che conta oltre 30 risorse, capaci di fornire consulenza personalizzata e risultati ai propri Clienti.

Luca Formicola, AD di PayClick, dichiara nella nota: “La nostra forza sta sicuramente negli strumenti che utilizziamo, ma a renderli efficaci e performanti è il know-how dei nostri team dedicati, che vantano un’esperienza pluriennale nel digital advertising. Per il 2019 gli obiettivi di crescita sono ambiziosi. A renderlo possibile sarà l’offerta sempre più completa, grazie alla collaborazione sinergica all’interno dell’universo Cerved”.

Infatti, nel 2019 si rafforza ulteriormente la collaborazione con il Gruppo Cerved, di cui il player fa parte già dal 2016, in particolare sotto la business division Cerved ON_ Marketing Services.

PayClick punta anche a potenziare la propria awareness sul mercato attraverso attività di formazione e divulgazione, come le docenze e la presentazione di success case e contenuti agli eventi di settore: AdWorld Experience, Web Marketing Festival, eCommerce Hub e IAB Forum.

CERVED ON_ MARKETING SERVICES

Related articles