Interactive

PayClick approfondisce il tema del marketing conversazionale. Dopo il white paper dedicato, anche un webinar gratuito

Angela Castiello, Head of Operations di PayClick

PayClick, società di consulenza specializzata in Performance Marketing e Data Insights, parte di CERVED ON_ MARKETING SERVICES, inaugura la propria proposta webinar, dando il via a un ciclo di seminari interattivi e gratuiti.

Il focus degli approfondimenti in corso è uno studio sulle nuove leve del direct marketing: in luglio l’azienda ha rilasciato un white paper intitolato ‘Lead generation e marketing conversazionale’, con l’obiettivo di analizzare lo scenario sempre più mobile-centrico e user-centrico, per comprendere come trarre vantaggio da app di messaggistica, social, chatbot e altri canali di comunicazione diretta con i potenziali clienti.

Sullo stesso tema, gli esperti di PayClick terranno un webinar ad accesso gratuito: appuntamento venerdì 4 ottobre alle 12.00, per una lezione frontale in cui verranno presentati gli elementi essenziali del marketing conversazionale, le sue logiche e dinamiche nonché i vantaggi competitivi, all’interno di una strategia integrata di campagne a performance. Gli utenti collegati potranno interagire e fare domande in diretta tramite chat, per alimentare un confronto positivo sull’argomento.