PayClick, società di consulenza specializzata in Performance Marketing e Data Insights, parte di CERVED ON_ MARKETING SERVICES, inaugura la propria proposta webinar, dando il via a un ciclo di seminari interattivi e gratuiti.
Il focus degli approfondimenti in corso è uno studio sulle nuove leve del direct marketing: in luglio l’azienda ha rilasciato un white paper intitolato ‘Lead generation e marketing conversazionale’, con l’obiettivo di analizzare lo scenario sempre più mobile-centrico e user-centrico, per comprendere come trarre vantaggio da app di messaggistica, social, chatbot e altri canali di comunicazione diretta con i potenziali clienti.
Sullo stesso tema, gli esperti di PayClick terranno un webinar ad accesso gratuito: appuntamento venerdì 4 ottobre alle 12.00, per una lezione frontale in cui verranno presentati gli elementi essenziali del marketing conversazionale, le sue logiche e dinamiche nonché i vantaggi competitivi, all’interno di una strategia integrata di campagne a performance. Gli utenti collegati potranno interagire e fare domande in diretta tramite chat, per alimentare un confronto positivo sull’argomento.