Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’ A seguito di una consultazione creativa, 3B Latte – brand del Gruppo Auricchio, specializzato ...
Campagne ‘Per quest’anno, non cambiare’ cantava Piero Focaccia, ma Bilboa con rude sicuramente sì! Bilboa cambia look con un rebranding più pop che mai, e soprattutto cambia voce, con una nuova campa...
Interviste RUDE è un brand, i nostri progetti si devono riconoscere. Come questo per Audible Del progetto vi avevamo già dato notizia, ma credeteci, vederlo realizzato ci ha lasciato davvero a ...
Marketing Apre a Milano il primo negozio di veleni al mondo. Occhio alla stricnina. Da un’idea di RUDE per Audible Audible porta insieme a RUDE le atmosfere poliziesche di Agata Christie nel cuore di Milano. Per cel...
Youmark ‘Silenzio, parla Agnesi’, in occasione dei 200 anni il pastificio ritorna in comunicazione con creatività RUDE e produzione DUDE
Youmark E’ nata RUDE. L’acquisto di DUDE una provocazione per dire sì alle partnership, no a chi compra per cambiare identità. “Idee maleducate che non vogliono piacere a tutti. Meno case LinkedIn più caroselli col buster. Per farsi ricordare dalla gente”