Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Eventi Plural a Videocittà presenta il primo appuntamento di Imperfection Talk Il prossimo 6 luglio, alle 19.15, in occasione della nuova edizione a Roma di Videocittà, PLURAL pre...
Campagne Manifattura Bvlgari, il racconto visivo di Caroline Production/Masi Film e Plural Il progetto ha l’obiettivo di raccontare non solo uno spazio fisico – la più grande manifattur...
Media Plural presenta il 2° numero di Imperfection: ‘L’arte di lasciare la porta aperta’. Con il patrocinio di ADCI Dopo il primo volume, PLURAL torna con il secondo numero di Imperfection, il longform che indaga l’i...
Campagne Ostia si rilancia e diventa Slow City Beach con Plural e Confcommercio Roma In occasione del Giubileo del 2025, Confcommercio Roma ha scelto PLURAL per guidare il processo di r...
Marketing L’imperfezione crea valore, Plural presenta il suo Annual Longform 2024 con interviste a Ùtol, Michela Giraud e Anna Vitiello
Art, Event & Exhibition Al Festival dei Popoli ‘Oltre il tempo, l’amore’, il film prodotto da Indiana. Soggetto e sceneggiatura di Marco Castaldi, Marco Diotallevi (Plural), Sabrina Iannucci e Fabio Morici