MINT, fondata nel 2014 e con sede a Milano, è oggi uno dei principali player globali del settore MADTech e uno degli operatori più dinamici e innovativi nel panorama globale delle piattaforme di advertising automation proposte attraverso un modello SaaS. L’azienda offre agli advertiser un tool per gestire tutti gli investimenti media sulle varie piattaforme AdTech e Media con un’unica interfaccia e in ottica multicanale: la piattaforma permette infatti agli advertiser di orchestrare tutte le campagne display, social, search, video, mobile, radio, CTV e DOOH. Grazie all’intelligenza artificiale e all’automazione dei processi, le aziende non solo possono accelerare notevolmente l’intero processo di gestione delle campagne, dal brief al reporting, passando per la pianificazione, l’attivazione e il trafficking, ma anche analizzare la grande quantità di dati prodotti dall’intero ecosistema multicanale, i ‘Big Data’ del mondo advertising, riuscendo anche a ottimizzare in tempo reale e migliorare nettamente i risultati di efficienza degli investimenti media.
PRODOTTi
MINT Enterprise, pensata per le grandi aziende. Una piattaforma per la gestione integrale del processo di advertising sia per team in-house, sia in collaborazione con i centri media, permettendo di migliorare l’efficienza e la trasparenza pur riducendo i costi di spesa.
MINT Small and Medium Business, per un approccio semplice ma risultati eccellenti. Un prodotto totalmente automatizzato ma potente quando serve, per permettere a chiunque di pubblicizzare la propria azienda o prodotto.
MINT SMB Controller, per gestire centralmente tutti gli affiliati. Consente alle aziende di mantenere il controllo centrale sul proprio brand dando al tempo stesso agli affiliati un potente strumento per l’advertising digitale.