Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Player Mediamilano chiude il 2024 con un +25% e rilancia con Bravissima.ai L’agenzia martech MEDIAMILANO festeggia il suo 25° compleanno con un aumento del 25% e utili t...
Player Loyalty, engagement e AI: la forza di MediaMilano da 25 anni Nel panorama del marketing italiano, pochi possono vantare l’esperienza e l’innovazione che MEDIAMIL...
Interactive Despar Centro Sud e MediaMilano integrano l’intelligenza artificiale nel nuovo concorso che mette in palio oltre 20mila premi Despar Centro Sud, in collaborazione con MEDIAMILANO, presenta il concorso ‘Sfida l’Intelligen...
Interactive Mediamilano compie 24 anni e rivoluziona il marketing con l’intelligenza artificiale: nasce Bravissima.ai, la virtual personal shopper Nel giorno del suo 24° compleanno, MEDIAMILANO, agenzia leader nel mondo della martech, compie un pa...
Interactive MediaMilano presenta Sinapsi, la nuova frontiera dell’innovazione tramite Intelligenza Artificiale
Youmark Al via il Premio Lozza Arte, un progetto per valorizzare, divulgare e supportare le forme espressive dell’arte contemporanea. Il contest attivo fino al 30 giugno
Interactive Mediamilano rivoluziona l’engagement con WhatsApp: il futuro del marketing automation è qui
Interactive Mediamilano presenta Smart Incentive: la soluzione di rewarding digitale che semplifica e migliora i programmi di incentivazione
Youmark Nasce Clementoni FRIENDS, al via un programma di fidelizzazione dedicato a consumatori e negozianti