Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
AI Tech Data Cristalfarma potenzia la strategia digitale full-funnel con Incubeta La strategia sviluppata da INCUBETA prevede una campagna multicanale con focus su upper e middle fun...
Marketing Europ Assistance sceglie Incubeta per la pianificazione media della campagna viaggio La collaborazione si inserisce in una strategia più ampia di rafforzamento del posizionamento digit...
AI Tech Data Incubeta e Google insieme per aiutare i publisher a massimizzare i ricavi grazie all’Header Bidding In un ecosistema pubblicitario in continua evoluzione, caratterizzato da dinamiche di mercato sempre...
Marketing Incubeta e Acquario di Genova, collaborazione strategica per una strategia digitale basata sui dati “Acquario di Genova, che rappresenta la più grande biodiversità acquatica in Europa ed è un...
AI Tech Data ‘IA: FOMO o valore reale?’ Ecco i temi chiave affrontati dal webinar organizzato da Incubeta
Interviste Enzo Santagata, Incubeta Italia: “La potenza della tecnologia deve incontrare il valore della competenza umana”
AI Tech Data Incubeta lancia Outperform PMax, soluzione AI che rivoluziona le campagne Performance Max