La vita è piena di sorprese. Non possiamo mai prevedere con certezza cosa ci riserva il futuro: gli eventi si presentano, portando con sé sfide e opportunità inattese. E’ da questo insight che ING ha tratto ispirazione per la sua nuova campagna focalizzata su Conto Corrente Arancio e sulle sue funzionalità. Caratteristiche racchiuse nel claim
DISC TO DISC PRODUCTIONS
Campagne
Lancia Ypsilon, attrazione unica. Ecco il nuovo spot di 777
Lancia inaugura il 2025 con una campagna che celebra la Nuova Ypsilon e la sua capacità di attrarre un pubblico sofisticato ed esigente, grazie al suo design, alle tecnologie e all’attenzione alla sostenibilità. Declinata su stampa, tv, affissioni e digital, la strategia di comunicazione pone al centro lo spot Colleziona gli sguardi, attualmente in onda
Campagne
Wallapop sceglie AUGE per la nuova brand campaign. Liberati del tuo elefante nella stanza. Due gli spot prodotti da Movie Magic. Post audio di Disc to Disc
Wallapop, piattaforma nel mercato dell’usato e del second hand, annuncia la collaborazione con AUGE COMMUNICATION per la nuova brand campaign destinata al mercato italiano. La campagna si fonda su un insight umano e rilevante: la nostra cecità selettiva verso gli oggetti che non usiamo più. Quante volte accumuliamo cose che non ci servono, fingendo di
Youmark
Gruppo Selex in tv con la 3a puntata della serie Spesa Difesa Selex. Firma collettivo +m, produce Bedeschi Film, sound Disc to Disc
Il Gruppo Selex torna in tv da giovedì 3 ottobre, con la terza puntata della serie Spesa Difesa Selex. Al termine di una consultazione creativa, il collettivo +m si è aggiudicato la campagna. Per +m la vera sfida era restare coerenti con la comunicazione del passato e contemporaneamente esprimere una chiara e diretta evoluzione. Dopo