Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
People Luca Cortesini Presidente degli ADCI Awards 2025. Premiazione il 6 novembre in Intersection Con queste parole Luca Cortesini, fresco di nomina, commenta la direzione che intende dare al suo ma...
Campagne Con Pepco i prezzi ti svoltano l’estate Dopo il lancio in tv, il brand integrerà, per la prima volta in Italia, una campagna audio nazionale...
Interviste Gerety Awards 2025: scomparsi i temi scomodi. Il crafting, ni. Brand, no a valori trend, sì se Dna In attesa di conoscere le short list Gerety Awards 2025 il 10 giugno, cui seguirà la comunicazione d...
Player DDB Group Italy ottiene la Certificazione della Parità di Genere UNI/PDR 125:2022 Tramite Bureau Veritas, servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione, DDB GROUP ITA...
Campagne Il Salone del Mobile di Milano con DDB Group Italy trasforma la città in una galleria a cielo aperto
Campagne The Screening Banana, dalla spesa alla prevenzione del melanoma in uno sguardo, con Bennet e DDB Group Italy
Campagne Pepco celebra la Festa della Donna con una campagna speciale e il lancio della nuova collezione Ladies Wear ’25