Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Campagne Guarda fisso e sbatti le palpebre, Sammontana con AUGE ti fa vedere Gruvi ovunque Dopo le affissioni da spiaggia, Gruvi arriva anche in città con una campagna affissione esperienzial...
Campagne AUGE trasforma le schiene dei bagnanti in affissioni da spiaggia per Gruvi Autentica Ossessione Secondo una ricerca dell’Istituto Italiano Del Gelato, durante l’estate 23 milioni di Italiani consu...
Campagne Sgocciole? Impossibile non riconoscerle. AUGE cambia il nome, non il gusto E così, da qualche settimana, sugli scaffali sono apparse confezioni con naming volutamente storpiat...
Campagne Prendila alla leggera, AUGE firma il nuovo posizionamento di Crodino. Mercurio cdp degli spot Crodino, l’aperitivo analcolico italiano, ha scelto AUGE (AUGE COMMUNICATION) per tornare in c...
Campagne Campari Soda celebra il rito dell’aperitivo #SenzaEtichette con una nuova campagna by AUGE Milano. Produce Haibun
Mercato Giovani Leoni 2025: aperte le iscrizioni al contest organizzato da ADCI. Quattro categorie in gara
Marketing Sammontana Italia punta in alto: raddoppio del fatturato, leadership nell’Horeca in Italia ed espansione all’estero. Confermata AUGE, mentre entro febbraio sarà comunicato il nuovo partner media. +5% gli investimenti
Campagne Wallapop sceglie AUGE per la nuova brand campaign. Liberati del tuo elefante nella stanza. Due gli spot prodotti da Movie Magic. Post audio di Disc to Disc
Campagne Buone da Game Over, Gran Pavesi si scusa con i gamer per la croccantezza fatale dei suoi snack. AUGE firma la nuova campagna per Milan Games Week & Cartoomics