Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
People WPP, è Baiju Shah il nuovo Global Ceo di AKQA Baiju Shah arriva da Accenture Song, dove ricopriva il ruolo di Global Chief Strategy Officer. La su...
Campagne AKQA traduce la visione umana di Fameccanica con ‘50 Years of Firsts’ Fameccanica, parte del Gruppo Angelini Industries, ha appena celebrato il suo cinquantesimo annivers...
Campagne The Frame: il nuovo volto digitale del Doha Film Institute, simbolo di evoluzione e innovazione Il Doha Film Institute (DFI), organizzazione culturale qatariota dedicata a promuovere il cinema loc...
Campagne Mads Mikkelsen & Campari, quando la classe non è acqua, e nemmeno lo spot Campari torna sulla Croisette come Partner Ufficiale del 78° Festival di Cannes: un vero palcoscenic...
Mercato Future Lions 2025, torna il concorso creativo global di AKQA che premia il coraggio di immaginare