Youmark

Parte il World Stars Footvolley 2018 di Havas SE. Le leggende brasiliane sulla spiaggia di Cervia per una sfida spettacolare

Havas Sports & Entertainment – unit di HAVAS MEDIA GROUP che offre servizi professionali dedicati allo sport business – lancia il nuovo format World Stars Footvolley e annuncia il roster di atleti che prenderanno parte al primo torneo 2018. L’evento, organizzato interamente da Havas SE, si svolgerà sul litorale di Cervia durante il weekend del 7-8 luglio e godrà di una copertura live e digitale. Riprodotto e trasmesso in streaming da PMG Sport, ci saranno inoltre collegamenti live dal campo grazie a Radio Studio Delta, Official Radio Partner del torneo.

Quest’estate il pubblico della riviera potrà assistere così alle acrobazie di alcuni giocatori pro brasiliani, come Anderson Águia, Paraná, Felipe, Japa, Bruninho e Johatan insieme a coppie europee che si contenderanno il trofeo World Stars 2018 in una due giorni.

I campioni brasiliani non saranno soli sulla spiaggia di Cervia, anche campioni del calcio nazionale e del mondo come Simone Perrotta, Ruggero Rizzitelli, Marco Cassetti, Massimo Oddo, Beppe Signori e Max Tonetto arricchiranno il tabellone del torneo alternandosi sulla sabbia romagnola.

World Stars Footvolley è il nuovo format ideato da Havas SE che si punta a diventare riferimento della stagione sportiva internazionale di questa disciplina che, dopo l’estate europea, si sposterà in inverno in Brasile, sulle spiagge di Copacabana.