Creative & Communication

Parte da Zero-starting ideas il progetto I AM di Slam. Piattaforma valoriale che mette al centro la persona

Parte in questi giorni su stampa nazionale la campagna I AM di Slam, brand genovese di abbigliamento tecnico e sportswear legato alla vela, vantando come endorser il navigatore oceanico in solitaria Andrea Fantini.

Giunge così a maturazione il progetto I AM creato un anno fa da Zero-starting ideas, che trova la sua declinazione sul fronte delle sponsorizzazioni sportive (I AM proud partner), degli atleti giovani o storici (I AM Mauro Pelaschier), del magalog (I AM the mag), della sensibilità ambientale (I AM A BAG, I was a sail), aprendo la strada alle attività social e agli eventi.

I AM è una piattaforma valoriale, una solida architettura di brand  scaturita dalla centralità della persona alla base della performance e dei significati veri dello sport.

Slam guarda alla vela professionale e amatoriale, e a quelle persone che nell’abbigliamento informale cercano un senso e non solo forma e colori contemporanei. I AM nasce per loro.

Credit

Foto di Cesare Medri

Stylist Filippo La Bruna

Video di Marco Tessarolo