Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito (FAST) di Paramount Global e PRS Media Group, concessionaria pubblicitaria italiana indipendente, hanno siglato una partnership commerciale strategica. In base all’accordo PRS Media Group si occuperà della raccolta pubblicitaria per l’intera offerta Kids e Teen del servizio.
La programmazione per bambini e adolescenti di Pluto TV in Italia conta di oltre 10 canali che offrono moltissimi titoli: da quelli per i più piccoli come Spongebob, Teenage Mutant Ninja Turtle, Due Fantagenitori, i Gormiti a quelli per un pubblico più grande tra cui ICarly, Zoey 101 e altri.
Da venerdì 15 maggio, inoltre, l’inventory Kids si arricchisce del canale Winx Club interamente dedicato all’amata serie animata italiana. Sul nuovo canale di Pluto TV saranno disponibili tutte e otto le stagioni della serie e i suoi quattro speciali: Winx Club: Il Destino Di Bloom; Winx Club – La Vendetta delle Trix; Winx Club – La Fenice d’ombra; Winx Club – Battaglia per Magix.