TIM e Paramount+ annunciano una nuova partnership pluriennale, grazie alla quale l’app di Paramount+ sarà disponibile direttamente su TimVision. I clienti della piattaforma potranno abbonarsi al Piano Standard di Paramount+ al costo di 7,99 euro al mese, con il primo mese offerto gratuitamente al momento del lancio.
Paramount+ porta su TimVision un’offerta di contenuti variegata: dai successi di Hollywood a produzioni locali, dai blockbuster alle prime visioni, fino a serie tv originali ed esclusive, animazione per i più piccoli e reality show. Tra le novità più attese ci sono Vita da Carlo – Stagione Finale, Dexter Resurrection, Tulsa King, Mobland, Landman, Matlock, NCIS: Tony & Ziva, e film come The Substance, Flow, Best Friends Forever e Suspicious Minds.
Seguendo il precedente accordo che ha portato Pluto TV su TimVision, Paramount+ punta a raggiungere un pubblico più ampio e a incrementare la propria base di abbonati, offrendo contenuti tipici della pay tv direttamente agli utenti italiani.