“Entro la fine dell’anno lascerò Connexia – l’agenzia che ho fondato nel 1997 e che ho avuto il privilegio di guidare da allora – come parte della transizione pianificata a seguito della vendita di Connexia a Retex nel dicembre 2021”.
Si apre così il post pubblicato su LinkedIn da Paolo D’Ammassa, che prosegue:
“È stato un percorso lungo e intenso, pieno di idee, persone, scommesse audaci (alcune vinte, altre perse), 5 operazioni di M&A concluse con successo, trasformazioni continue e una grande quantità di passione.
Connexia non è mai stata solo un’agenzia. È stata una casa, un laboratorio, un luogo per crescere e aiutare gli altri a crescere.
Una vera avventura imprenditoriale, costruita giorno dopo giorno da decine poi centinaia – di persone straordinarie.
Voglio ringraziare ogni azionista, collega, cliente, partner e amico che ho incontrato in questo percorso e che ha contribuito a rendere Connexia un’azienda forte e vibrante, piena di talento e visione, un punto di riferimento per la comunicazione integrata in Italia, ora parte del Gruppo Alkemy.
Il mio ringraziamento più profondo va alle persone, a chi ha creduto in questo progetto quando era solo un’idea, a chi ha resistito nei momenti difficili, e a chi ha portato energia, competenza e passione, facendomi sentire fortunato ogni singolo giorno di fare questo lavoro.
Ora so solo che è il momento di una nuova prospettiva, di una nuova opportunità, di un nuovo orizzonte.
Ciò che so con certezza è che lascio Connexia con orgoglio, gratitudine e la convinzione che il meglio deve ancora venire”.