Campagne

Pantene celebra 80 anni al fianco delle donne con una campagna firmata Saatchi & Saatchi. Cdp Think Cattleya

Con il claim ‘I tuoi capelli, la tua storia’, Pantene propone un viaggio tra passato e presente, fatto di scelte quotidiane, conquiste personali e momenti di svolta che hanno segnato la vita di milioni di donne. Al centro della narrazione i capelli, come espressione di identità e trasformazione

Lo storytelling si sviluppa attraverso una sequenza di scene che si muovono tra epoche diverse – dagli anni ’40 a oggi – restituendo un mosaico multigenerazionale. Ogni volta che una donna vive un cambiamento, i capelli sono i primi a raccontarlo.

Attraverso queste storie, la campagna firmata Saatchi & Saatchi e prodotta da THINK CATTLEYA mostra come la forza femminile non risieda solo in grandi gesti eroici, ma anche nelle scelte di ogni giorno: tagliare i capelli, raccoglierli, curarli, lasciarli liberi. Scelte che diventano specchio di un’evoluzione personale e collettiva.

On air a partire dal 9 luglio su tutti i mezzi nei formati 60”, 20” e short content.

KV_Pantene_80_ANNI_IT

Credit

Cliente: Pantene Italia

Agenzia Creativa: Saatchi & Saatchi

Ceo: Camilla Pollice

Direzione Creativa esecutiva: Manuel Musilli

Creative Director e Copywriter: Elena Cicala

Creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Junior Art Director: Pietro Antelmi

Copywriter: Carolina Palombo

Client Service Director: Erica De Monte

Team Account: Andrea Zedda, Valentina Meomartini

Producer Coordinator: Lavinia Confortini – Prodigious

Casa di produzione: Think Cattleya

Ceo: Monica Riccioni

Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti

Producer: Carlotta Magnani

Regia: Camila Cornelsen

Dop: Andrea Gavazzi

Editor: Marcello Saurino

Post audio: Sample

Color: Anna Visigalli

Post video: Artificio