Campagne

Un dono che resta, Annalisa protagonista della nuova campagna Pandora

Pandora, gioielli, presenta la nuova campagna italiana con Annalisa, che dal maggio 2025 è volto e voce del brand nel Paese. La campagna include spot tv da 30’’ e 15’’, contenuti digital e social, e una presenza capillare nei negozi Pandora, con immagini in bianco e nero e a colori.

Al centro dello spot televisivo, con un linguaggio cinematografico, c’è un’emozione universale: la tensione e l’incertezza prima di un debutto. Annalisa, attraverso il gesto simbolico di donare un gioiello Pandora, trasforma questa emozione in sicurezza, forza ed energia positiva. La scelta di Annalisa riflette la volontà di Pandora di raccontare storie autentiche e di ispirare le persone a esprimere sé stesse.

La campagna sarà in onda dal 31 agosto su tv, social e piattaforme digitali, ed è presente in tutti gli store italiani e sul sito ufficiale pandora.

Credit

Cliente: Pandora Italia

Ideazione creativa: Chiara Ferini

Copywriter: Chiara Ferini

Regia: Enea Colombi

Casa di produzione: The Box Films

Executive producer: Rocco Bronzino

Producer: Martina Repossi

Junior Producer: Giulia Lazzaroni

Head of Production: Renato Marchianò

Prod. Manager: Deborah Rubertelli

Dop: Karim Andreotti

Photographer: Byron Mollinedo @Aura Photo Agency

Assistente Luci: Fabio Tommasi

Digital Tech: Andrea Marcantonio

Photo Post Production: Foglio @Aura Photo Agency

Video Maker: Francisko Romano @ Futureyes Agency

Post Producer: Matteo de Giacomo

Editing: Matteo Motzo / Gregorio Sebastio

Color Grading: Anna Visigalli

Sound Editing e Mix: Daniele De Virgilio

VFX: Paola Boioli

Styling: Susanna Ausoni / Savina Di Donna

1AD: Gabriel Reyes

Hair Stylist & MuA: Andrea Pirani / Greta Agazzi / Silvia Murciano

Set design: Giulia Klimciuk

Research&development/talent scouting: Clara Del Nero, Francesco Del Core