Pandora, gioielli, presenta la nuova campagna italiana con Annalisa, che dal maggio 2025 è volto e voce del brand nel Paese. La campagna include spot tv da 30’’ e 15’’, contenuti digital e social, e una presenza capillare nei negozi Pandora, con immagini in bianco e nero e a colori.
Al centro dello spot televisivo, con un linguaggio cinematografico, c’è un’emozione universale: la tensione e l’incertezza prima di un debutto. Annalisa, attraverso il gesto simbolico di donare un gioiello Pandora, trasforma questa emozione in sicurezza, forza ed energia positiva. La scelta di Annalisa riflette la volontà di Pandora di raccontare storie autentiche e di ispirare le persone a esprimere sé stesse.
La campagna sarà in onda dal 31 agosto su tv, social e piattaforme digitali, ed è presente in tutti gli store italiani e sul sito ufficiale pandora.
Credit
Cliente: Pandora Italia
Ideazione creativa: Chiara Ferini
Copywriter: Chiara Ferini
Regia: Enea Colombi
Casa di produzione: The Box Films
Executive producer: Rocco Bronzino
Producer: Martina Repossi
Junior Producer: Giulia Lazzaroni
Head of Production: Renato Marchianò
Prod. Manager: Deborah Rubertelli
Dop: Karim Andreotti
Photographer: Byron Mollinedo @Aura Photo Agency
Assistente Luci: Fabio Tommasi
Digital Tech: Andrea Marcantonio
Photo Post Production: Foglio @Aura Photo Agency
Video Maker: Francisko Romano @ Futureyes Agency
Post Producer: Matteo de Giacomo
Editing: Matteo Motzo / Gregorio Sebastio
Color Grading: Anna Visigalli
Sound Editing e Mix: Daniele De Virgilio
VFX: Paola Boioli
Styling: Susanna Ausoni / Savina Di Donna
1AD: Gabriel Reyes
Hair Stylist & MuA: Andrea Pirani / Greta Agazzi / Silvia Murciano
Set design: Giulia Klimciuk
Research&development/talent scouting: Clara Del Nero, Francesco Del Core