Panda Express, pioniere a conduzione familiare della cucina cinese-americana comfort, celebra il Capodanno Lunare con una nuova campagna che mette al centro l’unione, la famiglia e il ruolo duraturo del cibo nel far stare le persone insieme. Intitolata Wishes, la prima storia animata del brand onora la tradizione e allo stesso tempo invita le nuove generazioni a partecipare alla celebrazione.
Realizzata in collaborazione con l’agenzia indipendente Opinionated e la casa di animazione globale vincitrice di tre Premi Oscar, Passion Pictures, si basa sulla piattaforma di brand ‘Have You Eaten Yet?’, che Panda Express ha consolidato nell’ultimo anno attraverso contenuti emotivamente coinvolgenti e culturalmente radicati. Il Capodanno Lunare diventa così il palcoscenico perfetto per confermare Panda Express come ambasciatore della cultura cinese-americana.
Al centro della campagna c’è un cortometraggio animato di due minuti ambientato nella Chinatown di San Francisco durante i festeggiamenti del Capodanno Lunare. La storia segue una giovane ragazza il cui desiderio più grande è semplicemente riunire la famiglia per le feste. Quando però il padre, medico, è chiamato urgentemente al lavoro, inizia un viaggio che la porta sopra le strade illuminate dalle lanterne della città, fino a un luogo di puro amore.
Il film è stato realizzato interamente senza l’uso di intelligenza artificiale e prende vita grazie a un’accurata animazione 2D disegnata a mano, arricchita da effetti 3D. Versioni lunghe e brevi saranno trasmesse in TV, su Youtube, sulle piattaforme proprietarie di Panda Express e sui social, mentre altri materiali della campagna saranno disponibili in-store e su piattaforme digitali e social a pagamento.